2 mar 2010

OFFERTE DI LAVORO GI GROUP

GI GROUP,
agenzia del
lavoro di Massa RICERCA
5 OPERAI CATENA ALIMENTARE per azienda di produzione dolciaria. Richiesta età sotto i 26 anni e disponibilità a turni. Zona: Carrara (MS)

PERSONALE VARIO
per aziende di Massa e La Spezia. Requisito preferenziale: iscrizione alle liste di mobilità o appartenenza alle categorie protette.


1 TORNITORE A CONTROLLO NUMERICO
per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico. Zona: La Spezia (SP)


PERSONALE PER ALBERGO
. Primario albergo ricerca per stagione estiva (aprile-ottobre) personale vario: Receptionist, cuoche e aiuto cuoche, cameriere di sala e ai piani e barman. Zona di lavoro: La Spezia (SP) Richiesta residenza nella provincia di La Spezia. (SP)


3 COIBENTATORI NAVALI
per azienda navale. Richiesta esperienza in coibentazione e flessibilità. Zona: La Spezia (SP)


2 PERITI MECCANICI
con esperienza in tornitore e fresatore. Richiesta diploma di perito meccanico. Zona: Massa (MS)


2 ELETTRICISTI NAVALI
per primaria azienda. Contratto scopo inserimento. Zona: Massa e La Spezia.


1 INGEGNERE/DISEGNATORE
per azienda metalmeccanica. Il candidato si occuperà prevalente dello studio commessa, dei materiali e di tutta la parte relativa alla progettazione. Richiesta conoscenza di autocad 2d/3d, Pro E e ottimo inglese. Contratto finalizzato all’inserimento. Zona: La Spezia (SP)


I candidati si possono presentare presso la filiale nel Viale della Stazione n. 161, 54100 Massa la mattina dalle ore 09.00 alle 12.30, il pomeriggio solo per appuntamento in caso di profili impossibilitati la mattina per motivi di lavoro. tel 0585252923, mail: massa.stazione@gigroup.it fax: 0585258200

Nessun commento: